Blast Cleaning
Puliamo in modo pulito con il nuovo sistema a impatto ambientale zero!
Per ripulire in modo economico e funzionale superfici verticali, orizzontali e curve
da graffiti, incrostazioni, aloni, tracce di smog, scritte vandaliche, senza alcuna dispersione di prodotti nocivi nell’ambiente.
Il sistema, completamente a circuito chiuso, offre la possibilità di intervenire in luoghi chiusi, affollati, difficili da raggiungere senza generare alcun pericolo.
Al contrario dei comuni sistemi per la pulizia non utilizza acqua o prodotti chimici, ma semplicemente diverse tipologie d’inerti a base vetrosa che non alterano la natura della superficie trattata.
D’ingombro ridotto il sistema funziona a 220 Volt e può esser collegato a una normale presa di corrente o a un generatore. portatile.
Può lavorare ovunque
La totale autonomia del sistema, l’ingombro ridotto, l’assenza di dispersione di sostanze liquide e solide nell’ambiente, permettono interventi in centri storici, in spazi angusti e perfino all’interno di locali abitati. Non è necessario un compressore d’aria: si può trattare, ripulire e sverniciare senza l’uso di questi costosi e ingombranti macchinari.
Non è necessario trasformare il luogo di intervento in un cantiere
Il trattamento avviene in assoluta assenza di polveri, ciò significa poche protezioni individuali, niente protezioni di cantiere, nessuna pulizia post- trattamento, nessuno smaltimento speciale del materiale residuo.
Il getto del sistema non prevede l’uso di acqua o prodotti chimici
Non si utilizzano prodotti chimici invasivi, non si disperdono nell’ambiente polveri e scorie di lavorazione.
Minimo ingombro
Il sistema non servendosi di liquidi ed aria compressa per il proprio funzionamento, è eccezionalmente compatto rispetto ai sistemi normalmente in uso. Il minimo ingombro del sistema permette quindi di intervenire sul posto con grande facilità, senza l’ausilio di grandi automezzi che solitamente hanno difficoltà d’accesso in centri storici e in spazi ristretti.